Con questa guida, ti forniremo alcuni suggerimenti chiave e alcune modifiche importanti a cui prestare attenzione quando crei la tua prima build in NBA 2K23, coprendo il nuovo sistema di livelli di badge e le nuove funzionalità degli attributi.
Suggerimenti chiave e modifiche di NBA 2K23 MyPlayer Builder
Devi fare noi stessi la nostra dovuta diligenza nel builder MyPlayer prima di realizzare la tua build, quindi sicuramente dovresti conoscere i suggerimenti chiave di seguito e i principali cambiamenti nel MyPlayer Builder di NBA 2K23!
SUGGERIMENTO 1 - Nuovo sistema di livelli di badge per costruire il tuo giocatore
Ora ci sono 16 badge in ogni categoria con 8 badge di livello 1 tra cui scegliere 4 badge di livello 2 e poi 4 badge di livello 3. Per sbloccare i badge di livello 3, avrai bisogno di almeno 10 punti badge investiti in quella specifica categoria nel livello 1 o nel livello 2 prima ancora di poter guardare il livello tre. I badge di livello 3 costano così tanto che anche il livello bronzo di qualsiasi badge in quella sezione costa cinque punti badge, quindi ti fanno davvero specializzare in una categoria se vuoi i badge migliori anche al livello inferiore.
Il costo del badge è lo stesso per ogni livello
A differenza dell'anno scorso in 2K22, i badge non diventeranno più economici con il maggior numero di attributi inseriti, ora abbiamo creato questo grafico rapido e pratico per mostrarti quanto costa ogni badge nei diversi livelli. Questi costi del badge rimangono gli stessi per ogni livello e non per ogni badge specifico, ad esempio un badge Hall of Fame di livello 3 costerà sempre 8 punti indipendentemente da quanto o quanto hai investito in quei particolari attributi. Se ricordi l'anno scorso, sai che se aumentassi determinati attributi, i costi dei punti badge diminuirebbero. Quest'anno non è così.
Nessuna soglia di attributo per equipaggiare la medaglia di bronzo nel livello 1
Un'altra cosa interessante quest'anno e non sappiamo ancora come funziona, ma non esiste una soglia di attributo per equipaggiare un badge di bronzo nelle tue categorie di livello 1, non sappiamo quanto funzioneranno bene i badge di livello 1 e ti crediamo' Dovrò integrare quei badge con i rispettivi attributi affinché siano effettivamente efficaci. E questo è qualcosa che non vediamo l'ora di testare e che saranno i migliori e più preziosi badge di bronzo che alla fine otterremo sicuramente.
Meglio mirare ai badge HOF nel livello 1/2
Un altro ottimo consiglio da considerare è che per le categorie in cui potresti non inserire troppi attributi, potrebbe essere una buona idea scegliere come target un badge di livello 1 o di livello 2, dove puoi portarlo nella hall of fame. Ovviamente, prova a puntare a un badge che si adatti al tuo stile di gioco, ma questo ti permetterà di ottenere un badge Hall of Fame gratuitamente quando lo trasformerai in un badge principale. Puoi ottenere un badge gratuito in NBA 2K23 per ogni categoria.
Alcuni badge possono trovarsi in livelli diversi a seconda della configurazione della build
L'ultimo punto sul nuovo sistema di badge è che ci sono alcuni badge che possono trovarsi in livelli diversi a seconda di come realizzi la tua build, quindi ci sono alcuni badge di livello 3 che possono anche essere portati al livello 2 a seconda del modo in cui costruisci la tua build, stiamo ancora cercando di capire la logica dietro tutto. Ma gioca con il costruttore e potrebbe essere possibile manipolarlo a tuo vantaggio, perché potresti essere in grado di cambiare la tua build per ottenere un badge di livello 3 nel livello 2 che, ovviamente, costerà meno punti badge.
E mentre siamo in tema di salvataggio dei punti badge, questo ci porta alla prossima cosa importante che devi sapere sul sistema di badge per il costruttore di NBA 2K23.
SUGGERIMENTO 2 - Scegli il badge principale per la tua build
NBA 2K23 includerà l'aggiunta della nuovissima funzione di badge di base, questo sistema di badge di base ti offre essenzialmente un badge gratuito per categoria e, idealmente, ti piacerebbe creare il core di uno dei tuoi badge più costosi perché quelli sono ovviamente preziosi punti badge che hai risparmierò per spendere altrove. Ora puoi eseguire il core di qualsiasi badge in qualsiasi livello a qualsiasi livello purché sia sbloccato con la giusta soglia di attributo e punti badge sufficienti in quella categoria. Non deve sempre essere un badge di livello 3, anche se in genere sono i più costosi, ad esempio, il badge Hall of Fame di livello 2 costa ancora più di un badge di bronzo di livello 3, quindi fai solo attenzione a queste cose per aiutarti a ottimizzare i tuoi punti badge. C'è un problema con i badge principali, tuttavia, l'unico modo per ottenere i vantaggi di questi badge principali è fare sfide o missioni per sbloccare quel badge da registrare.
SUGGERIMENTO 3 - Ogni attributo si collega ad altri attributi
L'ultima grande differenza nel builder da NBA 2K22 a 2K23 a cui devi prestare attenzione è che abbiamo notato che ogni attributo è legato a molti altri attributi. Quando realizzi la tua build, quest'anno troverai molto difficile creare una build semidio perché gli attributi che contano di più a volte sono legati a un massimo di 8 o più altri attributi. Ad esempio, quando aumenti il tuo attributo di gestione della palla, il primo attributo che lo accompagna, Velocità con la palla, e per aumentare solo questi due solo gli attributi di gestione della palla e velocità con la palla, ti costerà una quantità decente del tuo totale nel complesso, ma non è così, la tua gestione della palla è anche legata a Driving Layup, Velocità, Precisione dei passaggi, Accelerazione, persino Tiro ravvicinato e poi diventa difesa perimetrale verticale e resistenza tutto in quest'ordine. Questi attributi sono ponderati in un modo in cui sarà davvero difficile trovare subito una build super completa.
Se sei preoccupato per il dribbling e la resistenza come guardia, potresti aver bisogno di quella maniglia a palla 99 per sbloccare le maniglie per giorni nella hall of fame. Potrebbe anche essere essenziale notare che se vuoi una velocità di 99 con la palla, sarai automaticamente un 85 complessivo senza toccare nessuno degli altri attributi.
Simile al builder 2K22, gli attributi non sono solitari, sono fortemente collegati e sono influenzati dall'apertura alare del peso dell'altezza. Mentre l'apertura alare non influisce sul controllo della palla se sei 6'10" e inferiore quest'anno, se sei 6'11" e più alto, l'apertura alare influisce sul controllo della palla, quindi è qualcosa di eccezionale per i giocatori che non vogliono per rendere il gestore di palla più alto, puoi comunque avere un buon punteggio di gestione della palla anche con un'apertura alare massima.
Altri consigli su badge e attributi per creare la tua prima build in NBA 2K23
Ecco un paio di brevi suggerimenti per aiutarti a realizzare la tua prima build in NBA 2K23 Stagione 1:
Il nuovo sistema di medaglie è stato completamente rivisto e sarà difficile ottenere tutte le medaglie che desideri, quindi assicurati di raggiungere le soglie di quelle che prevedi di utilizzare di più per il tuo stile di gioco e la tua build, e che include le medaglie in livello 1, 2 e 3. Non limitarti a cercare di mirare ai badge di livello 3.
Assicurati che quando scegli il tuo attributo di schiacciata, vorrai soddisfare queste determinate soglie di attributo se stai cercando schiacciate di contatto o cadute veloci, ecc. Questo è molto simile all'anno scorso con alcune piccole modifiche, quindi assicurati di ricontrollare e assicurarti di soddisfare tali requisiti. Questo si collega anche al punto sopra in cui quelle schiacciate di abilità o le schiacciate del metro dell'anno scorso sembrano effettivamente molto più coerenti con il nuovissimo metro, quindi se ti piace schiacciare potrebbe essere ancora più divertente quest'anno.
I badge in NBA 2K23 costano tutti la stessa quantità di punti all'interno di ogni livello, qualunque cosa accada e tieni presente che il badge di livello 3 più economico è ovviamente il bronzo che costa comunque 5 punti badge, quindi questi badge di livello 3 ti costeranno sicuramente
Una delle modifiche più interessanti a Il mio giocatore è la funzione principale del badge che ti consente di equipaggiare gratuitamente un badge per categoria, ma richiede una missione o una sfida specifica per quel badge specifico per sbloccarlo. adesso
Sembra che 2k abbia davvero fatto sì che il peso e la forza siano importanti quest'anno e ti suggeriamo di giocare con il peso del tuo giocatore invece di andare sempre al minimo per la velocità massima poiché sembra che i pro superino i contro quando aggiungi peso al tuo giocatore . Anche la forza conta quest'anno ed è per lo meno importante per ottenere il nuovissimo badge da bullo, è l'unico attributo per sbloccare questo badge e avrai bisogno di almeno una forza di 95 per ottenere un bullo della hall of fame, quindi quel badge potrebbe essere pazzesco qualcosa a cui prestare attenzione. Questo onestamente potrebbe essere l'anno del giocatore di ruolo e vedrai sicuramente molto più basket di squadra con la strada, questi attributi sono ponderati soprattutto con l'aggiunta della spinta di adrenalina.
Spero che la nostra guida alla creazione de Il mio giocatore di NBA 2K23 ti aiuti a creare la build migliore per iniziare la stagione 1, se hai bisogno NBA 2K23 MT economici per costruire la tua squadra, dai un'occhiata alla nostra offerta!